Non vuoi farci domande perché credi che i tuoi siano “dubbi da boomer”?
Tranquillə, per questo ci sono le F.A.Q.
Ho difficoltà nell'inserimento di alcune informazioni relative al mio indirizzo.
Jovanotti, ormai svariati anni fa, cantava “Voglio andare a casa, la casa dov’è?” e ce lo chiediamo anche noi, amicə. Se sei certə che tutti i dati siano corretti, ma ci sono ancora impedimenti (la tecnologia ogni tanto è stronza, lo sappiamo bene!) contatta l’assistenza clienti all’indirizzo info@scevacosmetica.it : insieme a te ci armeremo di pazienza e stradario e riusciremo ad inserire tutti i tuoi dati.
Ho sbagliato a completare l’ordine, posso aggiungere, cambiare o rimuovere dei prodotti?
Ogni tanto siamo tuttə un po’ Fata Smemorina: oggi è stato il tuo turno. Se l’ordine è stato completato non c’è più alcun modo di modificarlo. Puoi scrivere all’assistenza clienti, e possiamo fare la magia. Se invece il tuo ordine risulta come SPEDITO vuol dire che il tuo ordine è stato affidato al corriere, e non possiamo più usare i nostri poteri magici.
Non riesco ad effettuare l’accesso al sito
Potresti aver inserito delle credenziali errate: ti consigliamo di ricontrollare. In alternativa, potresti aver dimenticato la password. In questo caso segui le apposite istruzioni sul sito per impostarne una nuova: ti si apriranno tutte le porte!
Il corriere non riesce a consegnare il mio pacco, che succede?
Dov’è Bugo? Beh, se il corriere non dovesse riuscire a consegnare il tuo pacco, riceverai un’email per programmare un secondo tentativo di consegna o in alternativa puoi contattare l’assistenza clienti a info@scevacosmetica.it per avere delucidazioni in merito.
Il corriere non è riuscito a trovarmi, che faccio?
Già è difficile trovare sé stessi, figurati farsi trovare dal corriere, amicə carə. Comunque tranquillə, verrai contattatə via mail o via SMS per concordare una nuova consegna.
Il mio ordine è tornato al mittente. Che devo fare?
Che ti devo dire, amicə? Potrei dirti che certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, potrei dirti che si torna sempre dove si è stati bene, potrei dirti che il tuo ordine soffre un po’ della sindrome di Stoccolma e noi siamo i suoi carcerieri. Invece ti dirò che possiamo provvedere a una seconda spedizione a carico del cliente e corrispondendo un nuovo pagamento di 6€.
Ho ricevuto i prodotti ed erano danneggiati. E adesso?
Siamo fan della tecnica del kintsugi, vorremmo evidenziare le fratture, impreziosire e aggiungere valore all’oggetto rotto, però non possiamo riparare i nostri prodotti con l’oro. Quindi, in questo caso scrivi un email a info@scevacosmetica.it inserendo una piccola descrizione del danno, documentata anche da foto o video. Mi raccomando, non dimenticare di inserire il tuo codice d’ordine e verrai ricontattatə direttamente dall’assistenza clienti.
Io lo so che ho scelto il prodotto, l’ho ordinato, l’ho pagato e l’avete anche spedito, ma adesso non lo voglio più. Che si fa?
Amicə, è un tuo diritto. Non devi accampare scuse del tipo “è contro la mia religione usare prodotti all’olio di canapa”, o una scusa apocalittica come “mi hanno detto che arriva la fine del mondo, è inutile fare la doppia detersione” o, ancora peggio, una scusa ontologica del tipo “non posso accettare il pacco perché io non esisto”. Ti basta andare a leggere la nostra politica di reso e recesso QUIlink alla pagina ed essere sicurə di rispettare le modalità, le condizioni ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso.
E se volessi far un reso?
E se Padre Maronno avesse ragione? Scherziamo amicə, scherziamo. Siamo un po’ burlonə. Anche questo è un tuo diritto e per effettuare un reso ti basta seguire le istruzioni sulla nostra pagina dedicata al reso e al recesso QUIlink alla pagina ed essere sicurə di rispettare le modalità, le condizioni ed i termini per l’esercizio del diritto di reso.
Ho provato un prodotto e purtroppo non mi piace. Posso effettuare il reso o chiedere un rimborso?
Amicə mi spiace, ma dobbiamo deluderti. Purtroppo non è possibile effettuare il reso o chiedere il rimborso di un prodotto aperto e utilizzato, anche se l’hai aperto solo per testarlo. Ci spiace veramente tanto che non ti sia trovata bene con uno dei nostri prodotti, se ti va puoi mandarci un’email e spiegarci il perché.